…..Questo è il punto in cui..la razionalità sembra essere svanita nel nulla.. Il punto in cui i tuoi sentimenti hanno la meglio su qualsiasi altra cosa…
Trovare la persona giusta, quella persona che senti quasi TUA, quella persona che sembra essere parte di te per qualche strano, magico, assurdo motivo. Cosa fare a quel punto?
“Aspettare” è la parola chiave, anche se a volte la odiamo, anche se a volte rinunciamo a ciò che vogliamo per colpa di essa, anche se sembra banale…. La risposta, purtroppo non la ho. Ci sono tanti casi, non tutti rendono una relazione semplice da affrontare e da iniziare, a volte bisogna solo..Aspettare.
E’ difficile quando ti rendi conto di aver trovato la persona giusta, sapendo che non puoi averla, o passare del tempo con lei, baciarla, stringerla, o semplicemente parlare! Ore ed ore,senza mai stancarsi, tra un momento di passione e uno di amichevole complicità… Si, è difficile.
Non so se la cosa più giusta da fare sia pensare continuamente ai suoi occhi quando ti guardano, al suo sorriso, ad ogni sua caratteristica.. O cercare di distogliere il pensiero e aspettare che gli avvenimenti facciano il loro corso, o che il cuore finisca per dimenticarla… Ogni tanto mi concedo anche io un momento di confusione.
Credo proprio che approfitterò di questo momento per cercare delle risposte a nuovi interrogativi, per ispirarmi, scrivere.. e per mettere nuovamente in gioco me stessa.. L’importante è non dimenticare mai che niente è impossibile, e che se davvero desideriamo qualcosa, nel nostro cuore e nella nostra mente..Allora si avvererà. Buona fortuna a tutti!!